Newsletter

Periodicamente La Fattoria invia agli iscritti comunicazioni per tenerli informati:

  • su eventi ed iniziative che si svolgono presso l’agriturismo e presso la fattoria didattica
  • su offerte e nuovi arrivi relativi ai nostri prodotti

Per iscriverti, puoi cliccare sul pulsante che trovi nella sidebar del sito e quindi compilare il form che ti verrà proposto.

Per la gestione della newsletter utilizziamo MailChimp, e il tuo indirizzo email viene memorizzato sui server di MailChimp (quindi negli Stati Uniti) e, periodicamente, nei backup che io faccio della mia lista. Clicca qui per leggere privacy policy di MailChimp e qui per leggere la nostra privacy policy in cui si specifica il rispetto delle richieste del GDPR. Quando ti iscrivi (o ti disiscrivi) La Fattoria potrebbe ricevere una mail con i tuoi dati, la nostra mail è gestita attraverso le mail di Aruba.

MailChimp, come ogni sistema per la gestione di newsletter, fornisce informazioni su chi apre le newsletter e clicca sui link; queste informazioni vengono utilizzate per misurare l’interesse degli iscritti rispetto alle comunicazioni che mandiamo. Per tua informazione:

  • se non vuoi che chi ti manda una newsletter sappia che l’hai aperta, leggi la newsletter senza scaricare le immagini;
  • se non vuoi che i tuoi clic sui link di una newsletter vengano tracciati, copia i link, meglio ancora se dalla versione in solo testo, e aprili direttamente nel browser.

Il titoloare del trattamento dei dati è Az.Agr. e Agriturismo LA FATTORIA s.s. ; i tuoi dati non vengono ceduti a terzi; puoi smettere di ricevere la newsletter in qualunque momento, attraverso il link che trovi in fondo ad ogni newsletter che inviamo.

Continuerò a mandarti newsletter fino a quando non chiuderai la tua iscrizione.

NB: dopo la disiscrizione, MailChimp mantiene comunque i dati degli ex-iscritti per evitare di poterne forzare il reinserimento nella mailing list.